Morto Alvaro Prieto: il giovane calciatore scomparso ritrovato in diretta

SIVIGLIA – (Spagna) – Questa mattina è stato ritrovato il corpo senza vita di Álvaro Prieto, giovane calciatore scomparso in Spagna giovedì scorso. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato tra due vagoni di un convoglio nella zona di Santa Justa, a Siviglia, come confermato dalla Polizia Nazionale. Alvaro Prieto aveva addosso gli indumenti che il giovane indossava il giorno della sua scomparsa.

La scoperta di un giornalista

Il ragazzo privo di vita è stato ritrovato dal giornalista Alberto Catalán, del programma “Mañaneros” sul canale La 1 di RTVE, mentre insieme a un operatore stava lavorando in diretta proprio sulla scomparsa del giovane calciatore. Il dipartimento di TVE News ha dato ordine di bloccare la messa in onda delle immagini, impedendo anche la loro distribuzione agli altri canali. Da ieri sera l’Unità Militare di Emergenza (Ume) aveva avviato le ricerche di Alvaro Preito con l’ausilio di cani addestrati al tracciamento.


Precedente Conte a Belve, clamorose verità: "Roma e Napoli mi piacerebbero." E su Mourinho... Successivo Immobile-Lazio, il piano di divorzio. C'è l'Arabia all'orizzonte